Stò realizzando un progetto che utilizza lo MT6070iP e quindi devo utilizzare EasyBuilder 8000 Ho un paio di problemi che mi perseguitano.
1) Ho un problema con i Font. Quando apro un progetto i caratteri delle varie maschere (Tastiere comprese) sono normali.
Subito dopo un Save i caratteri di tutte le maschere diventano ENORMI. Per tamponare il problema ho ridotto tutte le dimensioni dei font così che al save tutto diventi normale, ma ora devo sistemare la tastiera ASCII e sono un mucchio di tasti da sistemare. (A proposito esiste un modo veloce per cambiare il font size di più oggetti contemporaneamente?)
C’è modo di risolvere il problema alla radice ? Sono disposto anche a ruiscrivere tutto il progetto pur di sistemare definitivamente questo noioso problema.
2) Salvataggio dei dati di Log. Ho creato un paio di Data Sampling uno a 6 canali per il grafico ed un’altro a 12 canali per la memorizzazione su memoria USB, e qui sorge il problema. La pagina Help relativa Data Sampling è traboccante d’opzioni mentre quella del mio progetto contiene solo pochi campi relativi al salvataggio (Folder name e Preservation Limit). Mi mancano campi fondfamentali come “Each file consist of all records of a day” o “File name example”
Ho provato a creare nuovi progetti con differenti modelli di pannello ma tutti hanno la stessa maschera per il Data Sampling.
Ho anche scaricato l’ultima release ma nulla è cambiato.