Vai al contenuto

APN da utilizzare con connessione FWA Vodafone

Home Forum Soluzioni di comunicazione cellulare APN da utilizzare con connessione FWA Vodafone

• Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Apibolo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Apibolo
    Partecipante

Buongiorno non so se è la sezione giusta del forum, ho questo problema ho una connessione Vodafone FWA con IP privato nattato l’apn e fwa.vodafone.it sento che ci sono persone con Vodafone FWA che hanno IP pubblico ma non riescono a risalire al apn che si appogiano, qualcuna usa l’apn vodafone fwa per ip pubblico ?

Ho provato con web.omnitel.it, M2Mbis.vodafone.it, M2M.vodafone.it, ma non funzionano col mobile cambiando apn da mobile.vodafone.it a web.omnitel.it ho ip pubblico, ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Non ho mai utilizzato la connessione Vodafone FWA, in passato ho utilizzato connessioni Vodafone e definendo come APN M2Mbis.vodafone.it si otteneva un indirizzo IP pubblico (Vedi topic).

Apibolo
    Partecipante

Si quell APN è per le offerte business ip pubblico già provato ma non funziona con FWA ci deve essere un APN apposito per FWA con ip pubblico

Apibolo
    Partecipante

Altro quesito con lo stesso APN si può avere ip privato o ip pubblico?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.