Vai al contenuto

Autenticazione locale/remota su pannelli cMT

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Autenticazione locale/remota su pannelli cMT

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ho fatto un software su cMT2078 dove ho gestito l’autenticazione per l’accesso all’operatore.

Dal pannello è possibile gestire l’autenticazione senza problemi, mentre accedendo da remoto tramite l’App cMTViewer non riesco a gestire l’autenticazione.

Mi domando quali sono i limiti per effettuare un login da remoto?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Sui pannelli cMT siccome è possibile connettere fino a 9 cMTViewer remoti più l’accesso da pannello locale viene gestita l’autenticazione separata per ogni accesso. A tal proposito si utilizzano le variabili PLW e non le LW, in sostanza:

• Variabili LW condivise tra utenti, una variazione del valore fatta da un utente è visibile da tutti.
    • Variabili PLW propritarie dell’utente, ogni utente può variarle a sua discrezione.

Detto questo per quanto riguarda l’autenticazione se vuoi gestirla anche da remoto tramite connessione cMTViewer devi selezionare le PLW e non le LW (Screenshot). Puoi cambiare tipo di selezione in qualsiasi momento e poi ricompilare il progetto.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.