Vai al contenuto

Compatibilità I/O Controller II con versioni precedenti

Home Forum Monitoraggio IP (HW-group) Compatibilità I/O Controller II con versioni precedenti

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

Ho acquistato un I/O controller II per sostituire uno della versione precedente (I/O Controller HWg-ER88a), ll precedente lo avevo usato in un quadro con alimentazione 24VDC e ingressi in 24VDC. Sul PDF della brochure, secondo paragrafo vedo scritto:

Version 2 is 100% compatible with the previous version.

Sul manuale invece vedo scritto che gli ingressi accettano da 5 a 20 Vdc e sul disegno elettrico a pagina 8 vedo POWER 8-20V Sull’etichetta dell’oggetto leggo Vcc 9-24V DC Potete fare per favore una verifica e sapermi dire se posso usare la tensione 24Vdc sugli ingressi ?

Per le uscite non ho problemi in quanto sono open collector ma per gli ingressi ho qualche dubbio.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Ho sentito il fornitore al riguardo che assicura la completa intercambiabilità dell’I/O Controller II con il modello precedente.

Si scusano per le informazioni errate riportate sul manuale e ricordano di fare riferimento sempre alla tabella Technical specifications, provvedono subito a correggere i manuali.

Quindi è possibile intercambiare l’I/O Controller II con il modello precedente senza preoccuparsi della compatibilità.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.