Vai al contenuto

Configurazione modulo I/O remoto iR-ETN

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Configurazione modulo I/O remoto iR-ETN

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Michele–
    Partecipante

Ho acquistato un modulo iR-ETN e quando provo ad avviare il monitoraggio mi viene fuori questo errore:

Dispositivo: iR-ETN (192.168.11.190) in errore. Codice errore: 2. Messaggio errore: iBus initialization fault

Solamente che non trovo un modo per risolvere questa problematica, chiedo qualche spunto per riuscire a venirne a capo.

Inoltre volevo chiedere se  la comunicazione iR-ETN-> pannello, fosse possibile tramite Modbus o anche tramite altri protocolli di comunicazione, se si come settarli su EasyBuilderPro

Ringrazio in anticipo e mi scuso del disturbo

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Per la configurazione del modulo iR-ETN occorre utilizzare il programma EasyRemoteIO.

Per la comunicazione con il pannello è possibile utilizzare Modbus TCP o Ethernet IP, ma io consiglio di utilizzare il protocollo Modbus.

Dovendo collegare il modulo direttamente al pannello, utilizzare il programma EasyRemoteIO per la configurazione del modulo ed esportare la lista TAGs che potrà poi essere importata direttamente nel pannello.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.