Vai al contenuto

Connessione a rete 3G/4G per teleassistenza

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Connessione a rete 3G/4G per teleassistenza

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Sarei interessato all’acquisto del terminale touch screen 10” TFT MT 8103iE 1 Eth+WiFi i che ho visto sul vostro sito, prima di procedere all’acquisto avrei bisogno di qualche delucidazione.

Premetto che la macchina sulla quale dovremmo montare il terminale non dispone di rete internet cablata quindi ogni connessione con l’esterno è da fare tramite rete 3G/4G.

Per collegarmi al 3G ed usufruire del servizio VNC e di Easy Access 2.0 posso usare un hotspot WiFi con un cellulare oppure un tethering USB con Android oppure serve un modulo apposito ?

Tramite il WiFi di cui il pannello è provvisto posso collegare due telecamere anchesse WiFi e vederle in una pagina ?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

La Serie IE può accedere ad internet per sfruttare EasyAccess tramite servizio thetering Android, il modello 8103 può collegarsi ad una rete wi-fi esistente, quindi anche ad un hot spot generato da un telefono.

I pannelli IE non permettono di visualizzare telecamere IP su pannello, in questo caso sarebbe necessario un cMT3103 (che permette di visualizzare un IP camera con protocollo ONVIF standard per volta). Quindi devi scegliere la telecamera da visualizzare con dei pulsanti virtuali o eseguendo uno scroll a tempo tra le due.

Naturalmente se le tecamere sono WiFi dovrai avere un access point WiFi a cui connettere sia le telecamere che il terminale.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.