Vai al contenuto

Connessione splitter HUB 1-wire

Home Forum Monitoraggio IP (HW-group) Connessione splitter HUB 1-wire

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Volevo chiederle se posso collegare 2 Splitter HUB 1-wire ad 1 Poseidon 3268P.

Vedo che il POseidon ha 2 porte, ma una è identificata come “Wire UNI” e quindi non sò se va bene.

Vorrei anche aggiungere un rilevatore di CO2 ed ho visto l’art. 600746 HomeBox Sensore di temperatura+umidità+CO2 1-Wire. Posso gestirlo con il 3268p?

Chiedo anche qual’è la differenza tra il Poseidon ed il Sistema di monitoraggio avanzato Perseus.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Le due porte 1-Wire del Poseidon 2 3268, son perfettamente identiche e supportano sia dispositivi 1-Wire tradizionali che i dispositivi 1-Wire Uni. Quindi puoi tranquillamente collegare 2 Splitter HUB 1-wire. Come vedi dalle caratteristiche il Poseidon 3268 può acquisire fino ad un massimo di 8 valori da sensori 1-Wire.

Qquindi al di là delle porte 1-wire disponibili che utilizzando 2 HUB diventano 10, potrai comunque collegare al massimo sensori con un totale di 8 misure (Nei sensori combinati devi contare le misure che attuano).

In merito al sensore di temperatura+umidità+CO2 1-Wire HomeBox, puoi gestirlo con il Poseidon 3268 ma in questo caso ricordati che questo sensore ha 3 valori.

Il Sistema di monitoraggio avanzato Perseus, è il nuovo prodotto rilasciato da HW-group e come vedi anche il modello 140 dispone già di 4 porte 1-wire e può acquisire fino a 100 valori. Inoltre ha molte funzioni avanzate di visualizzazione che lo rendono sicuramente più flessibile del Poseidon.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.