Vai al contenuto

Creazione di una libreria personale

Home Forum Informazioni ambiente di sviluppo LogicLab Creazione di una libreria personale

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore

Avrei necessità di aggiungere un FB alla libreria che mi sono creato, con le versioni precedenti di LogicLab creavo un nuovo programma scrivevo il codice e poi facevo esporta nella libreria.

Con la versione 5 non trovo questa voce, come faccio per aggiornare la mia libreria con il nuovo FB che mi sono creato?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Non capisco quale sia il tuo problema, anche con l’ultima versione di LogicLab è possibile esportare oggetti in una libreria. Se vedi lo screenshot nel caso (1) utilizzo proprio il comando di Export to library.

Ma per una gestione semplificata delle librerie utente con la nuova versione è possibile utilizzare le cartelle per contenere tutti gli oggetti che poi devono essere inclusi nella libreria che si vuole creare. Basterà definire nella proprietà della cartella le opzioni per la generazione della libreria caso (2). Sarà possibile poi con un unico comando generare la libreria che conterrà tutti gli oggetti presenti nella cartella, senza dover esportarli ad uno ad uno.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.