Vai al contenuto

Download dati da memoria terminale, SD e USB

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Download dati da memoria terminale, SD e USB

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Vorrei sapere se è possibile fare un download dei dati, in particolare modo, dei dati di trend su variabili, precedentemente salvati nella memoria del terminale o sulla scheda SD o sulla memoria USB.

In pratica vorrei poter scaricare attraverso la porta ethernet del terminale 8070iH collegata ad un PC (usando FTP) un file in un formato noto (Esempio un file CSV) che contiene i dati di trend delle variabili desiderate.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Per ulteriori informazioni sulla registrazione dei dati di trend sul terminale ti rimando al post. I files dati storici sono in un formato proprietario Weintek, esiste un aposito programma di conversione EasyConverter che permette di esportarli in un formato CSV.

Tramite connessione FTP è possibile accedere al solo file system presente internamente al terminale, non è possibile accedere al file system nè della SD card che della memoria USB.

Quindi è possibile salvare i dati di trend nel file system interno al terminale, e poi tramite connessione FTP trasferire i dati nel proprio PC (Sono files in formato proprietario Weintek). Esiste una utility chiamata EasyConverter (Accessibile da EasyManager) che permette la conversione dei dati dal formato propretario Weintek in formato CSV.

L’utility EasyConverter è disponibile anche come programma stand-alone, è possibile farne il download dal nostro sito, nella sezione download della pagina terminali.

Stefano
    Partecipante

Mi chiedevo se su un pannello cMT-SVR si può accedere alla SDCard o pend drive USB da FTP.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

A completamento di quanto riportato nel post precedente, ricordo che su tutti i terminali operatore delle nuove serie (Quelle cioè programmabili con EasyBuilderPro) è stata estesa la possibilità di accedere da FTP a tutte le unità disco.

Quindi anche sul cMT-SVR è possibile accedere da FTP sia alla SDCard che al pen drive USB.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.