Vai al contenuto

EasyAccess non visualizza Session ID e Password

Home Forum Terminali operatore (Weintek) EasyAccess non visualizza Session ID e Password

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

Stò utilizzando EasyAccess su di un terminale, ho creato il dominio sul portale Weintek, poi ho creato l’utente ed ho fatto tutti i passaggi.

Tutto stà funzionando senza problemi, però come vedi dall’immagine visualizzando la pagina 76 sul  pannello il sistema non mi da Session ID e Password.

La stessa cosa mi era già successa utilizzando EasyAccess nella versione trial, cosa sono e a cosa servono questi due valori.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Session ID e Password si usano per i pannelli pre attivati (Vedi topic) o nel caso che si voglia trasferire il pannello da un dominio ad un altro.

Se il pannello è già assegnato ad un dominio Session ID e Password sono settati a 0, questo ad indicare che il pannello è già associato e non è possibile inserirlo in altri domini.

Perchè ricordo che il pannello può appartenere solo ad un dominio, sarà poi l’amministratore del dominio ad associarlo ai vari utenti del dominio cui vorrà dare l’accesso da remoto a quel pannello.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.