Vai al contenuto

Errore 0xc0000005 esecuzione programma EasyBuilder

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Errore 0xc0000005 esecuzione programma EasyBuilder

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Inizialmente avevo installato la versione “EASYBUILDER-8000-Ver4.03-Anglais”, la quale mi ha funzionato per circa 10 mesi senza problemi. Poi un giorno della scorsa settimana mi sono accorto che attivando EasyManager il programma si avviava, ma scegliendo di avviare EaasyBuilder appariva un messaggio di errore di Windows Impossibile avviare correttamente l’applicazione (0xc0000005).

Ho disinstallato la versione 4.03 e ho installato la nuovissima “EB8000V442_20110420”, ma nonostante questo il problema persiste, il mio sistema operativo è Windows 7 Professional, allego screenshot del problema.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

L’antivirus Avast dalla versione 5.1.889 ha la possibilità di entrare in conflitto con EasyBuilder e di creare il tipo di problema da te lamentato. Nella prossima versione di EasyBuilder il problema sarà risolto, ma al momento attuale l’unica possibilità è di mettere in pausa l’antivirus. Allego FAQ di Weintek sulla definizione del problema.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.