Vai al contenuto

Errore download programma nel terminale cMT

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Errore download programma nel terminale cMT

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Giorgio Boero
    Partecipante

Mi si presenta da un certo tempo (e a quanto pare con frequenza in aumento) una certa difficoltà di download del programma compilato nel terminale cMT-SVR. Il programma segnala

“Errore, controllare indirizzo IP e porta”

Dopo ripetuti tentativi (provando anche a togliere e rimettere tensione) il download va a buon fine senza modificare ovviamente gli indirizzi. Quando va a buon fine anche cMT viewer ha poi difficoltà a ricaricarsi ed avviarsi.

Nota: il cMT viewer prima del tentativo di download funziona, il ping dell’indirizzo è OK, la connessione del PC con il PLC (stessa rete) è OK. Ho notato che accedendo alla pagina di login del cMT ed eseguendo il login, questo risponde in modo estremamente lento!

Notare che ho ricaricato innumerevoli volte il programma a seguito di modifiche, devo forse riformattare la memoria interna?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Prova ad accedere alla pagina web del CMT e nella sezione storici esegui una cancellazione di tutti gli storici.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.