Vai al contenuto

Errore driver porta virtuale (COMx) installata dal Pass-Through

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Errore driver porta virtuale (COMx) installata dal Pass-Through

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

Ho problemi con il driver istallato (Windows 7) per la funzione pass trough. Nelle propietà della porta virtuale …dice.. impossibile verificare la firma digitale dei driver richiesto è possibile che per una modifica recente dell’hardware sia stato istallato un file danneggiato con una firma non corretta (codice 52). Premetto che prima di istallarlo ho abilitato la funzione di istallare driver senza firma digitale…

Ho provato a disinstallare  il driver ed a reinstallarlo in tutte le maniere… ma l’errore permane… Allora ho istallato il pacchetto software su un altro PC con Windows 7 e tutto funziona correttamente… nessun errore sul driver.

Ho anche disinstallato e reinstallato tutta la suite un paio di volte… ma niente è cambiato… Potete darmi un link dove scaricare una nuova versione ?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Ma se riesci ad installarlo su di un PC con Windows 7 e non riesci sull’altro c’è qualcosa di diverso tra i due PC. Può essere la versione del sistema operativo installato, oppure il PC dove non riesci ad installarlo ha il BIOS UEFI, con questo BIOS c’è sempre qualche problema in più nella gestione delle firme dei programmi.

L’ultima versione del programma VirtualCOM si trova nella cartella di installazione di EasyBuilderPro nella sottocartella virtual_com. Esegui il download dal sito dell’ultima versione di EasyBuilderPro ed installala sul PC poi prova ad utilizzare il VirtualCOM presente nella installazione.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.