Vai al contenuto

Errore nella importazione progetto con LogicLab 2.5.0.0

Home Forum Informazioni ambiente di sviluppo LogicLab Errore nella importazione progetto con LogicLab 2.5.0.0

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Paolo
    Partecipante

Con la versione corrente di logiclab (2.5.0.0 build 4.4.0.16), almeno nel mio caso, non è possibile riaprire il progetto .rsm salvato sul sistema. Durante la fase di importazione del progetto l’operazione termina con un popup di errore che non contiene nessun messaggio.

Ho provato a recuperare il file dal sistema via FTP e aprirlo con LogicLab ma con lo stesso risultato.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Il problema che lamenti è effettivamente un BUG che si è presentato con quella versione specifica di LogicLab. Il problema è già risolto nella nuova versione che è al momento in fase di testing. Non ho ancora una data ufficiale di rilascio, quindi per eseguire l’apertura del file .rsm devi utilizzare la versione precedente di LogicLab (Tutte le versioni sono scaricabili da qui). Ricordo che è possibile fare coesistere sullo stesso PC più installazioni di LogicLab, basta definire una cartella di installazione diversa per ogni versione.Il file rsm è un file generato da LogicLab che contiene il sorgente del progetto, ed è il file che viene trasferito nel sistema target.  Il file come hai fatto notare correttamente tu è anche scaricabile via FTP, sullo SlimLine si trova nella cartella Project ed ha nome Project.rsm.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.