Vai al contenuto

Funzione Email alert su ATC-2000

Home Forum Convertitori di interfaccia Funzione Email alert su ATC-2000

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ho acquistato i convertitori ATC-2000, già utiizzati sul campo con grande soddisfazione, ma con grande stupore ho notato che nel software manca la parte relativa all’email-alert, citata nel manuale.

Esiste un aggiornamento del firmware da poter scaricare ?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Il convertitore ATC-2000 si compone di una scheda madre che supporta un modulo di conversione Ethernet/Seriale, questo modulo può essere acquistato anche in versione OEM. Come si può vedere dalla documentazione, il modulo dispone di 3 ingressi e due uscite digitali, la funzione di Email alert permette di inviare una email su variazione dello stato degli ingressi logici.Nel convertitore ATC-2000 gli I/O logici non sono stati utilizzati, pertanto la funzione Email alert è stata disabilitata.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Per inviare una Email su variazione stato ingressi logici è possibile utilizzare i prodotti della HWgroup, ad esempio il modello Poseidon2 3266 dispone di 4 ingressi digitali che possono essere configurati (Tramite web browser) per inviare una Email su variazione del loro stato.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Ho aggiunto questo post che riporta informazioni sul funzionamento degli I/O logici del modulo ATC-2000M.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.