Vai al contenuto

Gestione Hostname pannello operatore in js

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Gestione Hostname pannello operatore in js

Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Chiara
    Partecipante

Buongiorno, su un oggetto js ho aggiunto questo codice:

var nomesistema = os.hostname();
    driver.promises.setStringData(this.config.result, nomesistema.length, nomesistema);
    console.log(nomesistema);
    # dove result è una tag interna LW-50

In simulazione mi riporta il nome della macchina di sviluppo, sul pannello operatore purtroppo riporta ancora il nome della macchina di sviluppo.

Volevo un solo programma da caricare su più OP e in base all’hostname  attivare/disattivare pagine in base a questo dato.

Chiara
    Partecipante

[AGGIORNAMENTO]

Avvio l’OP: a video appare il suo hostname corretto.

• Se accedo all’OP da VNC l’hostname rimane corretto.
    • Se accedo tramite cMTviewer appare l’hostname del PC client e anche sul pannello reale il dato cambia e si allinea a quello del cMTViewer.
    Chiara
    Partecipante

[nuovo AGGIORNAMENTO]

Ho aggiornato EasyBuilder alla versione 6.08.01.442 ed ora:

• Se accedo all’OP da VNC l’hostname non viene più compilato.
    • Se accedo tramite cMTviewer appare l’hostname del PC client e anche sul pannello reale il dato cambia e si allinea a quello del cMTViewer.
    Chiara
    Partecipante

[nuovo AGGIORNAMENTO]
    Ho aggiornato EasyBuilder alla versione v. 6.08.01.453: si comporta come la v.6.08.01.442

Avendo 4 OP con lo stesso progetto sono ben accetti suggerimenti per alternative per avere una tag a video con l’hostname?

Chiara
    Partecipante

Risolto (mai capirò perchè ci siano più modi di definire gli stessi oggetti):

LW-10884 (16 WORDS ) Nome HMI

Questa variabile non funziona in simulazione, ma sull’OP mostra correttamente il suo l’hostname.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.