Vai al contenuto

Impostazione PLW-9134 in una macro

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Impostazione PLW-9134 in una macro

Taggato: 

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi fa da agtechnical.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    agtechnical
    Partecipante

Leggo spesso e con grande interesse questo forum che mi ha già dato parecchi spunti e soluzioni, ho un problema che voglio sottoporvi.

Non so come fare ad impostare il registro di sistema PLW-9134 (selezione della lingua su tablet) all’interno di una macro, riesco ad impostarlo senza problemi in un oggetto di ingresso numerico, ma non riesco in una macro come invece faccio per il registro LW-9134 (selezione della lingua).

Ho scritto un progetto in cui il cambio lingua da macro funziona perfettamente su un pannello cMT-3092X (dove utilizzo LW-9134) ma su un cMT-SVR-102 (dove occorre utilizzare PLW-9134) nell’editor delle macro non ho trovato la possibilità di impostare quel registro PLW.

Qualcuno di voi ha un suggerimento?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Le variabili PLW non sono utilizzabili dalle macro.

Come soluzione potresti utilizzare all’interno della macro una variabile LW poi utilizzando un trasferimento dati con trigger copiare la LW nella PLW.

agtechnical
    Partecipante

La ringrazio per la risposta che ho visto solo stamattina.

Ho provato sia con il trasferimento dati globale che però non permette di utilizzare una PLW, sia con il trasferimento dati pagina che funziona ma rimane sempre necessario eseguire una operazione manuale su un oggetto in una pagina per scrivere la PLW.

Peccato che non sia possibile utilizzare le PLW nelle macro.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.