Vai al contenuto

Inverter per applicazioni di sollevamento

Home Forum Inverter vettoriali INVT Inverter INVT GD20-EU Inverter per applicazioni di sollevamento

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Utilizziamo inverter Schneider nel settore sollevamento per equipaggiare gru. Su ogni gru utilizziamo 3 inverters:

• Per il sollevamento il modello ATV340.
    • Per la rotazione il modello ATV320.
    • Per il carrello il modello ATV320.

Avete modelli adatti anche alla gestione del sollevamento che possano sostituire con le stesse prestazioni i modelli di inverter che attualmente utilizziamo.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Ho girato la domanda direttamente al costruttore che mi informa che proprio per lo specifico settore del sollevamento hanno realizzato la versione -19 che è un aggiornamento firmware del GD350 base con funzioni specifiche per il sollevamento.

Il GD350 si configura come equivalente dello Schneider ATV930, che è una macchina molto più sofisticata dei modelli richiesti ma visto l’impiego per il settore specifico del sollevamento per sostituire il modello ATV340 occorre utilizzare il modello GD350-19.

Per tutti gli altri impieghi dove viene utilizzato lo Schneider ATV320 il fornitore mi conferma che è sostituibile con il modello GD20-EU.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.