Vai al contenuto

Invio eMail su sistema SlimLine MPS53 con Firmware XUnified

Home Forum Discussioni su problematiche generali Invio eMail su sistema SlimLine MPS53 con Firmware XUnified

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Tommaso
    Partecipante

Ho installato l’ultimo firmware per questa CPU ARM7 ho scritto un blocco con l’invio della mail copiando l’esempio con TLS perchè mi appoggio a libero e richiede l’autenticazione. Non c’è verso di compilare il progetto ricevo sempre l’errore:

error A4107:  SysTLSClient => Function not found

Anche se tutte le librerie sono caricate.  Mi potete aiutare a capire come far funzionare questa funzione.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Sui moduli con processore ARM7 non è supportata la crittografia TLS, quindi ecco perrchè in compilazione ti ritrovi sempre l’errore.

Per inviare eMail con i sistemi basati su ARM7 devi utilizzare server che accettano connessioni non crittografate, nel’esempio del FB EMailSend, trovi l’esempio ST_EMailSend che si appoggia a Virgilio che ha anche un accesso non TLS su porta 25. Non sò se anche Libero ha mantenuto un accesso non TLS su porta 25.

In alternativa puoi installare su un PC un Mail relay, come indicato nell’articolo, in questo modo il sistema SlimLine invierà la mail al relay in modo non crittografato, sarà poi il relay in automatico ad inviarla al tuo server Libero.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.