Vai al contenuto

Merge tra più file TAGs generati dal Symbols converter

Home Forum Informazioni ambiente di sviluppo LogicLab Merge tra più file TAGs generati dal Symbols converter

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ho una applicazione in cui un pannello operatore Weintek comunica con più sistemi SlimLine, quindi ho generato un file di TAGs per il programma di ogni sistema.

Ora la mia domanda è, come posso unire questi files in un unico file di TAGs da importare nel progetto EasyBuilder?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Utilizzare l’utility di import di EasyBuilder per importare i files di TAGs generati nei vari programmi. Per evitare che l’importazione di un nuovo file di TAGs provochi la cancellazione delle TAGs precedentemente importate occorre disattivare la flag Remove old tags (Screenshot). Quando si genera un nuovo file di TAGs a seguito della modifica di un programma SlimLine occore:

• Eseguire una importazione attivando la flag Remove old tags di uno dei files, in modo da eliminare tutte le TAGs presenti lasciando solo le nuove importate.
    • Eseguire una importazione disattivando la flag Remove old tags di tutti gli altri files di TAGS, in modo da aggiungere le nuove TAGs a quelle presenti.

In alternativa è possibile scrivere un semplice programma batch che esegue il merge dei vari file di TAGs in un unico file che poi potrà essere importato nel progetto EasyBuilder. Contenendo tute le TAGs l’importazione del file và fatta attivando la flag Remove old tags. Ecco un esempio di script batch.

copy /b ProjectA\TAGsProjectA.csv+ProjectB\TAGsProjectB.csv TAGs.csv

Nell’esempio 2 files di TAGs generati dal convertitore simboli (TAGsProjectA.csv, TAGsProjectB.csv) sono uniti in un unico file TAGs.csv che potrà essere importato in EasyBuilder attivando la flag Remove old tags. Il comando batch di copia e l’importazione in EasyBuilder andrà eseguita ad ogni modifica dei files di TAGs.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.