Vai al contenuto

Modifica indirizzo IP HWG-STE Plus e portale SensDesk

Home Forum Monitoraggio IP (HW-group) Modifica indirizzo IP HWG-STE Plus e portale SensDesk

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Matteo
    Partecipante

Abbiamo avuto la necessità di cambiare indirizzo IP ad un HWg-STE Plus. La modifica non viene però riflessa sul portale SensDesk, dove continua a essere visualizzato il vecchio indirizzo IP; inoltre, su SensDesk, l’indirizzo non è modificabile.

Non esiste altra maniera di aggiornare l’IP su SensDesk senza eliminare e reinserire la sonda su portale ? Lo chiedo perchè questa operazione ci farebbe perdere la storia e le configurazione di quella sonda sul portale.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Ho girato la domanda al fornitore il quale mi dice che l’indirizzo IP visualizzato sul portale SensDesk è solo una informazione che riflette l’IP che il sensore ha al momento della registrazione al portale. Quindi non è più possibile modificarla…

Ho fatto presente che può creare confusioni come nel tuo caso che hai cambiato dopo la registrazione l’indirizzo IP al dispositivo. Hanno recepito che effettivamente è un bug che andrebbe risolto ma non mi hanno schedulato ne modalità ne tempistica per la soluzione.

Credo che al momento convenga tenersi questa informazione così com’è, visto che non crea problemi ma è solo un “disagio” formale…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.