Vai al contenuto

Modificare messaggio richiesta conferma azione

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Modificare messaggio richiesta conferma azione

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ho abilitato sulla pressione di un tasto la richiesta di visualizzazione conferma abilitando il tick Display confirmation request.

Ora alla pressione del tasto compare una finestra di Pop-Up con la richiesta di conferma, il problema che il messaggio che compare è scritto in Inglese, non trovo il modo di modificarlo.

Esiste una soluzione ?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Solitamente i messaggi in Pop-Up sono finestre editabili direttamente da EasyBuilder, si trovano sulla barra laterale di visualizzazione delle finestre menù View->Windows Tree.

Ma la finestra in Pop-Up di richiesta conferma a differenza delle altre è una finestra di sistema operativo e quindi non è modificabile in alcun modo.

Come workaround ho realizzato il semplice pogetto ConfirmationRequest (Screenshot) in cui alla pressione del tasto viene visualizzata una finestra di Pop-Up che può essere personalizzata come si desidera (Download).

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Rettifica…

Mi sono informato meglio ed in effetti anche i testi nelle finestre di sistema possono essere personalizzati. Dal menù Project->System Message è possibile definire i testi visualizzati (Screenshot).

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.