Vai al contenuto

Nuova funzione cross reference in LogicLab 4

Home Forum Informazioni ambiente di sviluppo LogicLab Nuova funzione cross reference in LogicLab 4

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Luciano
    Partecipante

Nella nuova versione di LogicLab 4 vedo la finestra Cross Reference, vorrei sapere come si usa, ho provato ma senza successo.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

La finestra Cross Reference permette di avere una visualizzazione immediata di tutti gli oggetti utilizzati nel programma con la visualizzazione di dove l’oggetto è utilizzato (Screenshot).

Per utilizzare il Cross Reference occorre abilitarlo nelle opzioni di progetto, è possibile selezionare quali oggetti si desidera includere ed a ogni compilazione LogicLab crea un file di cross reference (Nella cartella di progetto viene creato un nuovo file con estensione crf).

Dalla finestra di Cross Reference è possibile selezionare l’oggetto che si desidera e viene visualizzato l’elenco di tutti i punti dove è utilizzato. Un click con il mouse sulla riga permete di aprire l’oggetto posizionadosi sul punto di utilizzo.

Luciano
    Partecipante

Ok ho provato e funziona benissimo, ritengo che sia uno strumento utilissimo soprattutto per programmi di importanti dimensioni.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.