Vai al contenuto

Posizione Label nei due stati di una lampada

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Posizione Label nei due stati di una lampada

Taggato: , ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Giuseppe Cattaneo
    Partecipante

Stò avendo un problemino abbastanza fastidioso e non capisco se se ne possa uscire o se devo aggirare il problema in altro modo. Ho una lampada con una label visibile che voglio far lampeggiare per segnalare un anomalia. Questa lampada è ridimensionata rispetto alla dimensione originale e la LABEL non è nella posizione originale ma spostata più in basso.

Anche se dico di copiare gli attributi della label in tutti gli stati o se li lascio diversi ma con le stesse impostazioni, la label nello stato 1 rimane nella posizione originale in cui viene creata e non c’è modo di spostarla. Ho provato a vedere se c’eè modo di visualizzare lo stato 1 della lampada in modo poi da posizionare la label, ma non l’ho trovato.

C’è modo di risolvere questa cosa?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Devi visualizzare la lampada nei due stati e spostare la posizione della etichetta per farle sovrapporre, o posizionarle dove tu desideri stiano in ogni stato. Cerco di spiegartelo con un screenshot.

Con la selezione di copia degli attributi della label in tutti gli stati tu copi solo il tipo e la dimensione del carattere ma non la posizione di visualizzazione.

Giuseppe Cattaneo
    Partecipante

Ecco! Mi mancava quella cosa per visualizzare l’altro stato, mi aspettavo di farlo col tasto destro e non ne uscivo.
    Grazie mille! 😉

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Cosa dice lo slogan del nostro sito di supporto…
    Benvenuto sul sito di supporto Elsist, Siamo qui per aiutarti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.