Vai al contenuto

Problemi attivazione EasyAccess su pannello

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Problemi attivazione EasyAccess su pannello

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Stefano.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Stefano
    Partecipante

Faccio una piccola storia: In precedenza mi sono collegato con successo tramite EasyAccess al terminale usando la attivazione in prova per 30 giorni. Poi ho fatto delle prove per potermi collegare direttamente e stabilire una rete virtuale ma ho incontrato problemi per le impostazioni e l’accessibilità a internet. Forse credo che sia dovuto a dei blocchi attivati dai vari gestori.

Ora ho acquistato una activation card e volevo abilitare il pannello al servizio. Ho quindi attivato il pannello in precedenza usato con attivazione free per 30 giorni (scaduta) ma non si stabiliva nessun collegamento. Il codice che vi ho fornito è giusto.

Ho provato a rimuovere il pannello dal sito per rifare una nuova abilitazione ma ora mi dice che non è possibile perché la chiave di attivazione risulta già in uso.

Attivando la pagina 72 del pannello mi compare sempre ERROR CODE log-in timeout.
    Dove sbaglio….

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Il pannello è già attivato, devi recuperare l’ID e la password con la pagina EasyAccess del pannello. Con i dati recuperati potrai completare la registrazione sul sito Weintek.

Ma da quello che dici, cioè dall’errore riportato, risulta che il pannello non accede ad Internet, sei sicuro che dalla tua rete via sia connettività ?

Prova a riscaricare il progetto nel panello ed a verificare le impostazioni di rete compreso gateway e DNS.

Stefano
    Partecipante

Trovato il problema, il pannello era impostato con IP fisso in rete. Grazie di tutto.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.