Vai al contenuto

Problemi comunicazione PC-Pannello MT6050i

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Problemi comunicazione PC-Pannello MT6050i

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Paolo
    Partecipante

Buongiorno, durante la realizzazione di un programma e dopo varie prove di funzionamento, all’ennesimo download programma da PC a pannello compare l’errore “errore:controlla password e cavo usb”.

Ho fatto un reset del pannello (ripristino condizioni di default) ma il problema continua a persistere per scrupolo ho cambiato cavo e PC… Ma continua a non funzionare…

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

L’operazione che riporta il pannello allo stato di default di fabbrica (Topic), esegue anche il reset di tutte le passwords. Per poter trasferire il programma devi reimpostare la password di download attivare le impostazioni di sistema ed accedere al TAB Security e provvedere alla impostazione di tutte le passwords con i valori desiderati (Screenshot).

Paolo
    Partecipante

Grazie per la rapida risposta, ho provveduto ad inserire le password, purtroppo e sorto un altro problema…. facendo il download verso il pannello ogni cosa che tenta di scrivere il programma  mi da “errore caricamento dir file” e al successivo tentativo di caricamento ricompare l’errore “errore:controlla password e cavo usb”.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Strano messaggio di errore, vediamo alcune prove che puoi fare. La directory del progetto è mica troppo annidata dentro altre directories, prova a metterla nella root del disco, inoltre accertati che sia un percorso scrivibile. EasyBuilder è eseguito con i diritti di amministratore ?

Per escludere che sia il tuo progetto con dei problemi proverei ad utilizzare un nuovo progetto, o realizzandolo nuovo oppure utilizzando il progetto dimostrativo per il tuo pannello (Li trovi nella cartella C:Program Files (x86)EB8000project).

Nelle periferiche del PC il terminale compare (Screenshot) ?

Prova a cambiare cavo USB, accertandoti che faccia bene connessione con il connettore del pannello, alcuni cavi hanno una forma più grande e non entrano bene nella finestrella del pannello.

Paolo
    Partecipante

Ho controllato ed effettivamente il programma era installato in un’altra partizione del disco, ho disinstallato il programma e rimosso i driver e reinstallato nella partizione principale ma purtroppo continua ad avere problemi di comunicazione…. Come ultima prova ho installato tutto in un altro PC e tutto funziona perfettamente.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.