Vai al contenuto

Sostituzione pannello serie iH con nuovo modello

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Sostituzione pannello serie iH con nuovo modello

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Sull’impianto di un cliente dove è installato un pannello MT8070iH, il cliente mi chiede di fornirgli un nuovo pannello da utilizzare come scorta nel caso il vecchio ormai datato avesse problemi. Ora mi sorgono alcune domande.

• Sono ancora reperibili i pannelli MT8070iH?
    • Posso scaricare il programma dal pannello MT8070iH e nel caso fosse protetto da password lo posso caricare così com’è su un altro pannello MT8070iH ?
    • Se il programma non è protetto, lo posso importare in EasyBuilderPro e caricarlo su un altro pannello (Quale potrei scegliere) ?
    Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Vediamo se riesco a rispondere alle tue domande.

• I pannelli serie iH sono molto datati e tramite i canali ufficiali Weintek non sono più reperibili. Se cerchi su Internet potrai trovare dei pannelli usati o nuovi nei siti di commercio elettronico.
    • Per scaricare il programma dai pannelli serie iH devi utilizzare il programma EasyBuilder8000 (Scaricabile del ns sito). Ma è anche possibile che chi ha sviluppato il programma ne abbia protetto l’upload con password, in tal caso non è possibile scaricarlo.
    • Se l’upload non è protetto, lo puoi scaricare dal pannello e se chi ha sviluppato il programma lo ha protetto da password, lo potrai solo caricare su un’altro pannello MT8070iH.
    • Se il programma non è protetto da password, utilizzando EasyBuilderPro (Scaricabile dal ns sito) lo potrai importare e trasferirlo su un pannello della nuova serie. Ti consiglio il modello MT8072iP Terminale Touch screen 7″ TFT.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.