Vai al contenuto

Strani files creati da EasyBuilderPro in cartella “AppData”

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Strani files creati da EasyBuilderPro in cartella “AppData”

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    av
    Partecipante

Stò cercando di recuperare spazio nella memoria della macchina virtuale che utilizzo, mi trovo con circa 1GB di spazio occupato nel percorso “User\Name\AppData\Roaming\Weintek\CloudHMI\xob“. Le cartelle hanno nomi come “63a514c7-9cf7-4939-8be1-312bbbf2976b” ed all’interno di ogni cartella ho un file “project.encrypted“.

Cercando su internet non riesco a trovare informazioni al riguardo.  Sono file temporanei che il programma ripristina da solo, oppure non posso cancellare il suo contenuto?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Nella cartella AppData abbreviazione di “Dati applicazioni”, molti programmi memorizzano i loro dati.

Anche Weintek la utilizza per salvare dati durante l’esecuzione di EasyBuilderPro, sinceramente non ho idea di cosa contengano i files che hai citato, ne ho trovati qualcuno anch’io nella mia installazione.

Credo proprio siano files temporanei che non sono stati cancellati alla chiusura del programma e che si possano cancellare senza problemi.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.