Vai al contenuto

Termometro STE, sincronizzazione con server NTP

Home Forum Monitoraggio IP (HW-group) Termometro STE, sincronizzazione con server NTP

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ho un problema con un Termometro IP HWg-STE (Firmware 2.06), non riesco a sincronizzare la data e l’ora con quelle del server NTP. Ho provato molti server con IP o name server, ma il termometro mostra sempre una data/ora errata (Cioè 1970/01/01).

I server sono ok, sono stati utilizzati da altri dispositivi senza alcun problema, c’è un modo per risolvere ?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Non mi sono mai giunte lamentele sull’aggiornamento automatico dell’ora tramite il server di tempo NTP. Ho eseguito una prova su di un termometro IP montato nella mia rete (Stessa versione di Firmware di quello da te utilizzato) e tutto funziona regolarmente.

Allego screenshot della pagina web di gestione server time, impostando una data/ora errata e poi agendo sul tasto Sync il termometro STE aggiorna i suoi valori utilizzando quelli acquisisti dal Time server.

Non so che time server hai utilizzato, nel mio test come vedi ho utilizzato time.nist.gov, ma puoi utilizzare anche 0.pool.ntp.org, 1.pool.ntp.org.

Il fatto che da te non funzioni potrebbe dipendere dalla configurazione di rete (Menù General Setup), hai impostato correttamente sia il gateway che il server DNS ?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.