Vai al contenuto

Utilizzo di pulsanti menu in Common Window

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Utilizzo di pulsanti menu in Common Window

Taggato: , ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Giuseppe Cattaneo
    Partecipante

Stò provando a replicare una vecchia applicazione che avevo su dei terminalini ESA su un Weintek MT807iP. In basso alla pagina dovrei avere dei pulsanti per fare i cambi di pagina.

Per farlo, ho messo questi pulsanti nella Common Window, ora vorrei però che l’ultimo pulsante premuto mi resti attivo o comunque cambi colore in modo che sia visibile in che pagina mi trovo, ma non riesco a capire come devo fare.

Suggerimenti?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

La cosa più semplice da suggerirti è di creare i pulsanti nella Common Window senza frame e sulle varie pagine disegnare il frame colorato che si sovrappone alla common, vedi lo screenshot, download progetto PageChange.

Anche se forse è ancora più semplice gestire i pulsanti nelle varie pagine e non nella Common Window.

Giuseppe Cattaneo
    Partecipante

Quindi non c’e’ la possibilità di cambiare colore in base allo stato di una word o di un bit, corretto?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Il mio suggerimento precedente era secondo me la soluzione più semplice ma se tu vuoi avere uno switch che cambia colore oppure cambia disegno in base al valore di una word puoi usare il Multi-State Switch.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.