Vai al contenuto

Utilizzo funzione WebView da smartphone

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Utilizzo funzione WebView da smartphone

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Una info tecnica sulla funzione WebView di un touch Weintek cMT, il cliente dove è installato ha una VPN con openVPN, se io installo sul mio PC openVPN e mi connetto con il suo certificato mi apre tranquillamente la pagina browser dove visualizzo il mio touch Weintek.

Ma se lo faccio da uno smartphone Android utilizzando l’app OpenVPN Connect e connettendomi correttamente alla VPN del cliente, pur pingando il pannello da nessun tipo di browser (edge, chrome, opera) mi apre la pagina web del mio touch Weintek usando lo stesso IP 192.168.10.188 che uso da PC non carica proprio la pagina come può essere?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Per prima cosa proverei ad aprire la pagina web dal telefono stando connesso direttamente (senza VPN) alla rete del pannello, verificando in questo modo la funzionalità.

Se funziona (Come io credo) il problema è da ricercarsi sulle impostazioni del telefono per far si che i browser utilizzino il canale VPN e non cerchino la connessione Internet standard.

Se non funziona neanche da locale allora invio la segnalazione a Weintek.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.