Vai al contenuto

VCOM 3.6.1 subito ridotto a icona

Home Forum Convertitori di interfaccia VCOM 3.6.1 subito ridotto a icona

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Salve, volevo solo sapere se era possibile avviare direttamente il Vcom versione 3.6.1 in modalità ridotta a icona (accanto all’orologio) senza dover cliccare sulla X in alto a destra. Quindi se esiste uno switch da dare all’eseguibile in modo da non rischiare che l’utente mi chiuda il programma cliccando su menu – esci. Grazie in anticipo per l’aiuto che saprete darmi.

Massimo
    Moderatore

Ricordo che anche se l’utente chiude la finestra Vcom che appare alla partenza di windows, l’applicazione non si stoppa, continua a lavorare ed è riapribile dall’icona che appare nella tray area. Da questa icona si può eventualmente anche stoppare del tutto.

Comunque, con la versione da lei utilizzata, non c’è una configurazione che lo permetta. Ho provato a lanciare da registro di configurazione anzichè il file vcom.exe, un suo link impostato per essere eseguito ridotto ad icona. In questo caso parte il vcom ma non appare più nella tray area e quindi non è più apribile.

Ho suggerito ad ATC di richiedere l’inserimento del settaggio per come deve avviarsi l’applicazione.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.