Vai al contenuto

Visualizzare Nome Ricetta con gestione RW

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Visualizzare Nome Ricetta con gestione RW

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da a08.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    a08
    Partecipante

Buongiorno, su un pannello operatore Weintek le ricette vengono gestite tramite l’utilizzo delle variabili RW.

Si vorebbe creare una lista dei nomi delle ricette presenti, il nome ricetta viene scritto sulla variabile RW0 (10word) che visualizzo corettamente. Nel caso avessi 99 ricette, dove posso visualizzare gli altri 98 nomi delle ricette senza dover effettuare il cambio ricetta (quindi mi si aggiorna la RW0).

In attesa di risposta ringrazio della disponibilità.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Detta cosi non è di facile interpretazione…

Comunque o usando il puntatore index con dei tasti di incremento/decremento  per scorrerle su singola riga o usando l’oggetto opzioni a tendina con sorgente dei dati da item puoi metterli in visualizzazione e selezionare poi la riga desiderata.

a08
    Partecipante

Buongiorno, grazie della risposta.

Riesco già a scorrere tra le ricette tramite puntatore, l’unico modo però per visualizzare il nome della ricetta all’indirizzo RW0 IDX0 è appunto scorrere tramite pulsante. Sarebbe più comodo avere una lista di tutte le ricette presenti dove si leggono in una unica pagina per poi scegliere il nuovo formato da utilizzare.

Se ho 80 ricette e l’operatore non si ricorda il numero di quella che vuole lanciare adesso dovrebbe scorrere tramite pulsante tutte le ricette finchè non trova quella desiderata. Se ci fosse una lista intera di tutte le ricette sarebbe molto più comodo.

Però, come detto precedentemente, non riesco a capire come leggere i singoli nomi ricetta che salvo all’indirizzo RW0, spero di essere stato più esaustivo.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.