Vai al contenuto

Visualizzazione lampada su condizione

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Visualizzazione lampada su condizione

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Vito.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Vito
    Partecipante

Sono alle prese con terminale MT8051iP, è un pò che giro in torno senza fare centro….

Avrei necessità di far scomparire o visualizzare, sulla pagina di “Stato”, due lampade 0/1, con lampeggio in stato 1, solo se nella pagina di “configurazione” sono state abilitate, le abilitazioni e gli allarmi sono dati scambiati e funzionanti con lo SlimLine.

Ho provato con la lampada multistato con il frame “0” vuoto, ma poi non lampeggia se è in errore. Non sono riuscito a trovare una soluzione da prestigiatore.. Please help me!!

Grazie per le eventuali risposte…

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Non so se ho capito la tua richiesta ma per rendere visibile/invisibile un oggetto esempio una lampada basta impostare nel tab security la visibilità dell’oggetto condizionata ad un registro. Vedi in questo screenshot le impostazioni che potrebbero essere adatte al tuo scopo.

Come variabili ho utilizzato dei bit interni al pannello, tu dovrai invece utilizzare variabili BOOL lette dal tuo PLC, che se come scrivi è uno SlimLine utilizzerai variabili 0x 40xxx.

Vito
    Partecipante

Grandioso, esattamente quello che cercavo…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.