Vai al contenuto

Visualizzazione pannello da smartphone con EasyAccess

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Visualizzazione pannello da smartphone con EasyAccess

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Utilizzo i Vs pannelli nella mie applicazioni e normalmente i miei clienti si connettono da remoto al pannello via EasyAccess utilizzando smartphones sia iOS che Android.

Con la App VNC su iOS ho un comportamento analogo all’utilizzo reale toccando lo schermo dello smartphone, su Android utilizzo la App Real VNC che però non mi dà la stessa sensazione di uso.

Avete una App di un viewer VNC da consigliare.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Personalmente utilizzo diversi viewers, VNC per Android e Mocha VNC Lite.

Il Mocha VNC Lite è quello che mi dà la migliore esperienza di uso, purtroppo la versione Lite in modalità gratuita funziona solo per 5 minuti poi bisogna riavviare la connessione. Ecco alcuni screenshot di utilizzo.

1. Si configura la connessione indicando l’indirizzo IP del dispositivo e la password di accesso. Se la password non è indicata verrà richiesta al momento della connessione.
    2. La visualizzazione grafica  dell’immagine del pannello. Nel mio caso è un pannello da 4,3″ quindi anche sullo schermo dello smartphone la visibilità è buona. Tutti comandi sono accessibili direttamente toccando la relativa icona. Con il tasto indietro di Android è possibile attivare la visualizzazione del menù.
    3. Agendo sul comando Full screen si ritorna alla visualizzazione del terminale.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.