Vai al contenuto

Creazione icona cumulativo guasti da storico

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Creazione icona cumulativo guasti da storico

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Umberto Bilato
    Partecipante

Stò utilizzando un pannello Weintek MT8102iE per interfacciarmi tramite Modbus a un PLC esistente. Il pannello in questione dovrebbe farmi un riepilogo sia di alcuni allarmi, sia di alcuni guasti tecnici, però, dove per gli allarmi ho a disposizione dei bit cumulativi dal PLC (Attivo un icona quando un qualsiasi allarme è presente), per i guasti non ce l’ho.

Ora, ho importato tutti i guasti nel pannello allarmi alla categoria 1 e mi chiedevo se è possibile attivare un icona sulla home page quando è presente un qualsiasi guasto nel pannello.

Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Sulla serie iE non è presente un bit di segnalazione allarme cumulativo, questa segnalazione è presente  solo sulla famiglia cMT.

Quindi credo che l’unica possibilità sia che il PLC generi un bit di allarme presente (il classico bit per lampeggiante/sirena) con il quale visualizzare un’immagine, un pop up o quello che si vuole in una determinata pagina o su tutte le pagine se si mette l’oggetto nella pagina comune (Pagina 4).

Stessa cosa si può fare per i guasti che devi ancora gestire.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.