Vai al contenuto

Downgrade firmware su sistema SlimLine

Home Forum Controllori SlimLine e Netsyst (LogicLab) Downgrade firmware su sistema SlimLine

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ho un modulo CPU SlimLIne modello MPS046B100 che ho mandato da voi a riparare un paio di anni fa, con la riparazione mi avete ggiornato anche il sistema operativo ad XUnified.

Adesso vorrei utilizzarlo ma dovrei caricare un vecchissimo progetto LogicLab che era stato sviluppato per una architettura Xtarget10. E’ possibile eseguire un downgrade del firmware, dove posso scaricare il pacchetto per sostituire il firmware?

La conversione del progetto ad Xunified genera una valanga di errori…

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Il modello di CPU è molto datato, è basato su processore ARM7 per l’aggiornamento del firmware poi fare riferimento a questo articolo. Come vedi esiste il download sia per convertire il modulo nella vecchia architettura XTarget che per la nuova XUnified. Purtroppo essendo un modulo datato non è possibile l’aggiornamento via connessione ethernet ma dovrai aggiornarlo da seriale.

Però se segui i passaggi indicati in questo articolo dovrebbe essere possibile convertire un vecchio progetto LogicLab realizzato per l’architettura XTarget per poterlo utilizzare sulla nuova architettura XUnified.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.