Vai al contenuto

Errore in compilazione dopo aver aggiornato LogicLab

Home Forum Informazioni ambiente di sviluppo LogicLab Errore in compilazione dopo aver aggiornato LogicLab

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

Buongiorno, stamane ho installato la versione 6 del LogicLab, quando compilo, anche progetti prima funzionanti nel 5, mi da questo errore:

SYSSETTASKLPTIME(H:5) – error C16389:  syntax error, unexpected “TIME”, expecting “identifier” or “END_VAR” => Syntax Error.

Fabio
    Partecipante

Sto cercando di sistemare le LIBS, ora ho:

$$ELSISTINIT(2) – error S1305:  XUnifiedLibInit => Unknown function

Fabio
    Partecipante

Risolto attivando il case sensitive nelle opzioni di compilazione e eliminando le anomalie minuscolo maiuscolo del programma e dalle mie funzioni.

Sebastiano
    Partecipante

Potresti descrivere a quali anomalie minuscolo/maiuscolo dei programmi e funzioni ti riferisci?

Ho il tuo stesso identico problema, il case-sensitive è già attivato, ho ricaricato le librerie ma ad ogni compilazione mi restituisce sempre il medesimo errore.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Non dici che errore ti viene segnalato…

Se hai problemi nella compilazione di un progetto, puoi inviare alla nostra eMail di supporto il progetto oppure contattami telefonicamente così vediamo insieme qual’è il problema.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Aggiungo che l’errore:

SysSetTaskLpTime(H:5) – error C16389:  syntax error, unexpected “TIME”, expecting “identifier” or “END_VAR” => Syntax Error

Deriva dal nome del parametro di definizione tempo che nelle prime versione della funzione SysSetTaskLpTime era definito con il nome di Time. Il nome Time nelle ultime versioni di LogicLab è diventato un nome riservato quindi ecco il perchè dell’errore.

Puoi risolvere semplicemente utilizzando nel progetto l’ultima versione del package di librerie (Vedi articolo).

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.