Vorrei eseguire una macro solo quando sono all’interno di una data pagina, ho gia visto all’interno del forum che il problema viene risolto alzando un bit ed abbassandolo entrando e uscendo dalla pagina ed eseguendo la macro su condizione.
Il mio problema sta nel fatto che l’esegui su condizione lo utilizzo per altri scopi, di conseguenza avevo impostato l’esecuzione della macro all’interno di funzioni PLC e su “esegui programma macro solo quando la pagina designata è” avevo impostato la pagina, inoltre su indirizzo trigger avevo impostato l’indirizzo dell’oggetto che mi alzava ed abbassava il bit entrando ed uscendo dalla pagina, e su “tipo trigger” ONOFF. Questo però non funziona, perche ?
Questo mi serve perchè ho una pagina dove comunico con 2 azionamenti contemporaneamente, e altre 2 pagine dove comunico con’uno o l’altro e dove devono girare 2 macro differenti. Se lunico modo per eseguirla in un sola pagina è l’esegui su condizione, vorrei sapere se è possibilte tramite qualche oggetto eseguire operazioni logiche in modo da eseguire l’operazione tra 2 stati e utilizzare il risultato come condizone di esecuzione.