Vai al contenuto

Impostazione Push and Log period su portale SensDesk

Home Forum Monitoraggio IP (HW-group) Impostazione Push and Log period su portale SensDesk

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #35975
    Matteo
    Partecipante

    Abbiammo acquistato una sonda HWg-STE PLUS, non riusciamo a modificare i parametri Push period e Log period sul portale SensDesk. Impostando valori pìù bassi di quelli indicati in figura (p.e. Push Period = 60) dopo un pò il sistema reimposta automaticamente quelli predefiniti. Non è possibile scendere su valori più bassi ?

    #39469
    Sergio Bertana
    Amministratore del forum

    Ho contattato il fornitore che mi informa che i valori di Push period e Log period sono preimpostati sul portale ai valori indicati e non possono essere modificati. Qualunque valore si imposti il portale reimposta automaticamente il valore di default.

    La ragione per cui i valori sono impostabili è per poter definire valore “0” che disabilita la funzione.

    #39474
    Sergio Bertana
    Amministratore del forum

    Nel manuale del prodotto nel capitolo che riguarda il portale SensDesk è indicato il tempo di invio dei dati al portale Push period. Ecco l’estratto.

    By activating the account, you will be redirected to the Invitation page. At this moment, the data sending period is set to 10 seconds to show the sensors functionality. This page is active only for approximately 15 minutes after the activation, then the logging period changes to 15 minutes.

    #39494
    Sergio Bertana
    Amministratore del forum

    Nei prodotti Poseidon2 esiste la possibilità di avere un file di log nel dispositivo, in questo caso il valore di Log period può essere impostato al valore desiderato. In questo caso il dispositivo memorizzerà i dati nel file con i tempi impostati, mentre il valore di Push period sarà comunque di 900 Sec.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.