Vai al contenuto

Pagine “oscurate” in EasyBuilderPro e lettura FTP

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Pagine “oscurate” in EasyBuilderPro e lettura FTP

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    AleCorsi
    Partecipante

Da poco utilizzo EBPro e ho riscontato che in diversi punti delle impostazioni mi imbatto in “pagine nere” . Volevo capire se è un problema mio o anche altri l’hanno riscontrato e magari risolto.

Inoltre dovrei leggere via FTP  dei dati storici creati con la funzione backup e salvati su chiave USB ma non riesco a raggiungere il server in nessun modo.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Non capisco cosa intendi per pagine nere, ogni volta che crei una nuova pagina con EasyBuilder la pagina è vuota ed ha il colore di sfondo di default, poi potrai fissarne tu il colore agendo sui settaggi di pagina.

Per l’accesso in FTP puoi fare riferimento a questo topic.

AleCorsi
    Partecipante

Ecco lo screenshot di esempio della scheda di cui parlo. Credo sia dovuto a qualche impostazione di Windows 11 pro perchè su altro PC funziona tutto, se fosse già capitato ad altri saprei da dove cominciare.

Per l’accesso FTP sono riuscito a collegarmi.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

E’ un problema che può capitare nel caso di installazione di EasyAccesPro su di un PC che ha come tema l’impostazione “Scura” o “Dark mode”.

L’argomento è già stato trattato e risolto in questo topic.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.