Vai al contenuto

Più applicazioni sullo stesso Pannello

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Più applicazioni sullo stesso Pannello

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    TecGio
    Partecipante

Ho fatto una ricerca ma non ho trovato un topic simile a questo. Mi scuso se è un doppione.

In un impianto ci sono tre pannelli Weintek con tre appilcazioni devirse  e si vuole fare un muletto, per una veloce sostituzione in caso di rottura.

Potrei caricare sul muletto ci sono tutte e tre le applicazioni memorizzate. In una pagina di service potrei mettere un valore a una variabile, all’installazione, per far usare le pagine relative alla macchina dove è montato il pannello.

Qualche suggerimento?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Quello che hai suggerito è difficilmente realizzabile, primo perchè le tre applicazioni potrebbero avere gli stessi numeri di pagina e quindi andrebbero in conflitto.

Inoltre avresti un progetto corposo dove ci potrebbero essere macro, allarmi o oggetti generici in sovrapposizione tra i progetti che potrebbero causare problemi.

Molto meglio salvare i tre progetti in 3 PenDrive oppure tutti e 3 su di una unica PenDrive ed accendendo il pannello con la PenDrive inserita caricare il progetto che si desidera.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.