Nel report di errore nella importazione non mi hai riportato la riga precedente che indica lo stato della connessione con il sistema target
Connecting with the target...failed.
Connecting with the target...done.
Se la connessione è “done” la procedura di uploading deve terminare correttamente, l’errore può verificarsi solo se chi ha sviluppato il programma non ha caricato i sorgenti nel sistema. Nel tuo caso però i sorgenti erano presenti visto che connettendoti in FTP sei riuscito a scaricarli, quindi posso immaginare che non fosse impostata corettamente la connessione.
Solitamente io preferisco utilizzare la connessione in FTP e scaricare il file C:\Plc\Project.rsm che poi apro con LogicLab (Se il programma è protetto servirà la password per aprirlo). Aperto il progetto con LogicLab occorre connettere logicLab al nuovo modulo CPU in questo modo viene eseguito l’upload dal modulo dell’immagine del suo sistema operativo con tutte le funzioni embedded.
Ora se la compilazione ti dà come errore la mancanza della funzione SysTimeGetMs molto probabilmente il nuovo modulo CPU non ha il sistema operativo aggiornato, puoi eseguirne l’upgrade (Vedi articolo).