Ho provato con un modulo Yotta A-1855S preso a magazzino, versione firmware C3.21 ed ho utilizzato per il test un nostro sistema SlimLine con l’esempio riportato in questo topic.
Ma non ho riscontrato il problema… Staccando il cavo si interrompe la connessione e riattaccandolo la connessione riparte regolarmente.
Anche eseguendo un comando ping 192.168.1.184 -t, alla riconnessione il sistema risponde.
C:\Windows\system32>ping 192.168.1.184 -t
Esecuzione di Ping 192.168.1.184 con 32 byte di dati:
Risposta da 192.168.1.184: byte=32 durata<1ms TTL=128
Risposta da 192.168.1.184: byte=32 durata=3ms TTL=128
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Risposta da 192.168.1.184: byte=32 durata<1ms TTL=128
Risposta da 192.168.1.184: byte=32 durata=2ms TTL=128
Io stò facendo le prove avendo settato l’indirizzo IP del modulo, nel tuo caso hai IP settato od utilizzi la configurazione in DHCP?