Scorciatoie da tastiera su EasyBuilderPro

Attenzione !I messaggi sul forum potrebbero essere modificati dal nostro staff. La data e l'ora dei messaggi potrebbe non essere quella di invio ma quella di moderazione da parte dello staff. Grazie per l'attenzione.

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Scorciatoie da tastiera su EasyBuilderPro

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Sergio Bertana 2 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Tiziano
    Partecipante

Su EasyBuilderPro per Windows 10 sono sparite tutte le scorciatoie da tastiera (Shortcut) rispetto alla versione per Windows XP.

Ero abituato a lavorare con le scorciatoie, adesso mi trovo a perdere molto tempo a cercare l’icona giusta per portare avanti lo sviluppo. Chiedo se c’è da qualche parte del software la possibilità di attivare questi comandi veloci, io non l’ho trovata.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Da Weintek mi dicono che purtroppo non c’è modo di attivare nuovamente i comandi rapidi…

Dalla loro risposta mi sembra di intuire che questo sia proprio dovuto al sistema operativo Windows 10.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.