Spedire email con terminale MT8071IE

Attenzione !I messaggi sul forum potrebbero essere modificati dal nostro staff. La data e l'ora dei messaggi potrebbe non essere quella di invio ma quella di moderazione da parte dello staff. Grazie per l'attenzione.

Home Forum Terminali operatore (Weintek) Spedire email con terminale MT8071IE

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Sergio Bertana 3 settimane, 1 giorno fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Gianni
    Partecipante

Mi serve un aiuto per capire se è possibile mandare delle email contenete dei dati. Utilizzo dei terminali MT8071IE collegati in LAN a un router e tramite Rs485 a dei PLC ABB PM554T. Normalmente utilizzo il terminale per spedire email di allarme alla posta elettronica dei vari clienti.

Adesso ho la necessità di mandare una word dove è indicato un tempo di lavoro di una macchina tramite email, o se possibile creare una file dati che il cliente possa aprire nella sua email per creare uno storico.

Non riesco a procedere, ho provato a inserire una variabile di lettura sul Log eventi(allarmi), ma sull’email non mi compare la variabile, ma solo l’allarme generato dal Bit che attivo.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Ci sono diverse possibilità:

1- creare una registrazione dati, in modo da registrare su file i vari dati quindi con la funzione backup inviare i log via mail in formato csv.

2- creare un allarme , esempio a bit con all interno del messaggio un watch ( visualizzazione della variabile a word) cosi da inviare il dato ad ogni generazione allarme.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.