Vai al contenuto

Aggiornamento pagine web di sistema

Home Forum Controllori SlimLine e Netsyst (LogicLab) Aggiornamento pagine web di sistema

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Rubox
    Partecipante

Ho aggiornato il FW della CPU all’ultima versione SFW198D030 ed ho aggiornato anche le pagine web di sistema, ma accedendo alle pagine di configurazione vedo le varie sezionicon i relativi valori  ma non mi permette di modificare nessuna impostazione.

Dove sbaglio?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Vista la dipendenza delle pagine web dalla versione del firmware del sistema abbiamo realizzato e distribuiamo un package che contiene tutto quello che serve per eseguire l’upgrade del sistema puoi trovare le informazioni sull’upgrade dei sistemi ed eseguire il download del package dalle pagine relative sia ai sistemi basati su ARM7 che CortexM7.

Aggiungo che dopo avere aggiornato il firmware e caricato le nuove pagine, devi dare da telnet (Loggandoti come Admin) il comando “CfgCommit -d” che aggiorna i diritti di accesso alle varie directories del sistema seguito dal comando “Reboot”. Puoi verificare nella pagina Security come sono settati i diritti.

C:/Web - Anonymous - Admin
    C:/Web/webpages - Guest - Admin

Attenzione che il comando resetta a default l’indirizzo IP, sui sistemi Cortex si attiva il client DHCP ed aspetta l’indirizzo dal server. Se non c’è server DHCP va in IP di fallback 192.168.0.122. Per vedere che indirizzo IP assume il sistema utilizza la funzione Discovery di Toolly.

Per le impostazioni occorre agire sull’icona ingranaggio come da screenshot.

Rubox
    Partecipante

Ho scaricato il pacchetto completo, firmware e pagine web, ma dalle pagine web di aministrazione mi fa solo vedere i dati senza possibilità di cambiarli. Non mi compare l’ingranaggio.

Ho dovuto rimettere sul la versione precedente e le sue pagine web affinchè funzionasse di nuovo la CPU.

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Non riesco a spiegarmi il motivo del tuo problema, giorni fà ti ho mandato una eMail in privato chiedendoti di chiamarmi al telefono per aprire una sessione TeamViewer per vedere il problema direttamente sul tuo sistema.

Magari è finita nello spam, se vuoi contattami per telefono così vediamo di capire il problema.

Rubox
    Partecipante

Ho aggiornato una CPU MPS054 al firmware XUnified. Questa CPU doveva avere le pagine web un po’ “mescolate”.

Adesso dalla pagina di Login non mi fa procedere, nel senso che resta sempre la pagina di Login.

Mi può mettere l’immagine di come impostare i vari campi Default page, Error page ecc… nelle Web Server settings?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Se scarichi il corretto package che contiene anche le pagine web, basta che cancelli tutte le pagine dal disco “C” e le sostituisci con quelle del package. Al termine come scritto un paio di post prima di questo devi:

Dopo avere aggiornato il firmware e caricato le nuove pagine, dare da telnet (Loggandoti come Admin) il comando “CfgCommit -d” che aggiorna i diritti di accesso alle varie directories del sistema seguito dal comando “Reboot”.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.