La parte che mi mancava è che password, utente ecc sono trattati in variabili interne e non sapevo dove andare a trovare gli indirizzi. Ora so che l’utente sta nella variabile LW-9219 e la password nella variabile LW-9220, quindi riesco a loggare ma ho dei problemini di interfaccia.
Al momento ho aggiunto un pulsante di login che apre un popup in cui inserisco la password (l’utente tengo l’1 di default perchè tanto ho solo quel livello di sicurezza). Una volta loggato, mi compare il pulsante dei settaggi macchina nella pagina principale.
Il problema è che se associo il campo di inserimento numerico alla variabile della password, all’apertura successiva mi resta inserita la password. Qual’e’ il metodo migliore per fare in modo che all’apertura della finestra, quel campo venga resettato? Inoltre mi piacerebbe cambiare la procedura.
Al momento è: Pagina principale con pulsante settaggi nascosto ->apro login->pagina principale con pulsante settaggi visibile -> pagina settaggi
Vorrei diventasse: Pagina principale con pulsante settaggi visibile -> clikko settaggi -> apre login -> apre settaggi se loggato. E’ fattibile?