Connessione ethernet su modulo SlimLine II Flex-Logic Mixed Signal

Home › Forum › Controllori SlimLine e Netsyst (LogicLab) › Connessione ethernet su modulo SlimLine II Flex-Logic Mixed Signal

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

A inizio settembre ho acquistato il modulo “MPS057A310 SlimLine II Flex-Logic Mixed Signal Static I/O Module” dalla pagina del vostro sito relativa alla sezione CPU SlimLine II.

Ma questa mattina, con mia sorpresa nell’aprire la confezione, ho scoperto che non ha la porta ethernet e a questo punto ho il dubbio che non sia addirittura una CPU.

Se è un modulo CPU esiste il modulo espansione per la porta Ethernet?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Riprendo quanto già riportato in questo topic.

Il modulo MPS057 SlimLine II Flex-Logic Modulo I/O Mixed Signal è possibile utilizzarlo come semplice modulo di estensione I/O, che andrà a rimpiazzare l’attuale PCB122 mantenendo la stessa configurazione di I/O sia logici che analogici.

Ma una caratteristica importante di questo modulo è acquistando la Licenza Run-Time PLC IEC61131-3, può essere programmato con LogicLab e quindi può essere un modulo di estensione su cui viene eseguito un programma locale oppure diventare il modulo CPU dell’intero sistema a cui possono essere connessi altri moduli di estensione.

Riguardo alla interfaccia ethernet, sul modulo MPS057 per mancanza dello spazio fisico abbiamo previsto solo una interfaccia USB a cui è possibile collegare un adattatore di Rete Gigabit USB per poterlo collegare in rete ethernet.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.