Vai al contenuto

LogicLab và in crash cambiando target da XUnified a XTarget

Home Forum Informazioni ambiente di sviluppo LogicLab LogicLab và in crash cambiando target da XUnified a XTarget

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ho un progetto realizzato per un sistema SlimLine MPS054 XUnified, io dispongo di un PLC SlimLine MPS054 XTarget_12.0.

Quando da LogicLab cambio il sistema il programma mi genera una serie di errori e va in crash. Come posso fare ?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Il passaggio da XTarget ad XUnified e viceversa è spiegato dettagliatamente in questo articolo.

In pratica occorre aprire il progetto con LogicLab, dal menù Project – Library manager rimuovere dal progetto la libreria eLLabXUnifiedxxLib ed inserire la libreria eLLabXTargetAdjLib. Ora è possibile dal menù Project – Select target selezionare il dispositivo XTarget e ricompilare il progetto.

LogicLab và in crash perchè nella libreria eLLabXUnifiedxxLib ci sono definizioni che vanno in conflitto con le stesse definizioni inserite di default nella definizione del sistema XTarget.

Comunque il mio consiglio è di aggiornare ad XUnified il tuo sistema (Vedi articolo).

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.